Politiche, Cesa in Basso Molise: “Inaugureremo la stagione del noi, fatta di azioni concrete”

SPAZIO ELETTORALE/ Le parole del candidato nel collegio uninominale alla Camera per la coalizione di centrodestra nel corso di un incontro con amministratori e cittadini


BASSO MOLISE. Dopo Isernia, la convention del centrodestra si è animata nel Basso Molise. Ieri sera l’onorevole Cesa, candidato nel collegio uninominale alla Camera per la coalizione di centrodestra, ha incontrato, insieme al candidato per il senato Lotito, gli amministratori e un folto pubblico.

Ancora una volta il mondo del centrodestra fa sentire la propria voce. L’incontro organizzato dal presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, ha chiamato a raccolta sindaci e amministratori della provincia di Campobasso, ma tra i presenti tanti erano anche cittadini che hanno voluto dimostrare la propria vicinanza alla coalizione.

“Inaugureremo una nuova stagione, un nuovo metodo – ha affermato Cesa tra gli applausi – Ne abbiamo già parlato, sarà un confronto permanente tra chi è a Roma e chi è sul territorio, presidenti di Provincia, sindaci, assessori e consiglieri regionali. Sarà una nuova stagione, quella del noi, fatta non di chiacchiere, ma di azioni concrete. Abbiamo il dovere di dare concretezza ai giovani, dobbiamo ridare vitalità a questa splendida regione”.