HomeNotizieCRONACAMuore investito dall'autobus: disposta l'autopsia. La Procura indaga per omicidio stradale

Muore investito dall’autobus: disposta l’autopsia. La Procura indaga per omicidio stradale

Inquirenti al lavoro per chiarire i contorni della tragedia costata la vita al 46enne Giovanni Criscuolo


GUGLIONESI. Ci sono ancora tanti aspetti da chiarire sulla tragedia costata la vita a Giovanni Criscuolo, il 46enne di Guglionesi investito da un pullman venerdì scorso, nei pressi del terminal bus di Termoli.

La Procura di Larino è al lavoro per definire i contorni dell’incidente e per questo è stata disposta l’autopsia. Come riferisce Primonumero, giovedì 22 settembre verrà conferito l’incarico per l’esame che sarà eseguito subito dopo presso l’obitorio del San Timoteo.

Intanto è stato aperto un fascicolo. L’ipotesi di reato è omicidio stradale e nel registro degli indagati è stato iscritto il conducente del pullman.

Dalla prima ricostruzione il 46enne, originario della Campania, sarebbe inciampato mentre sopraggiungeva il pullman ed è stato travolto dal mezzo, riportando gravissime ferite agli arti inferiori. È morto prima che potesse essere trasportato in elisoccorso all’ospedale di Pescara.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img