HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Crisi energetica, strategie e opportunità per le famiglie: la Lega incontra le...

Crisi energetica, strategie e opportunità per le famiglie: la Lega incontra le famiglie

SPAZIO ELETTORALE/ Appuntamento presso la sede elettorale di Isernia. Interverrà l’europarlamentare Valentino Grant e saranno presenti i candidati


ISERNIA. Appuntamento con la Lega nell’ultimo scorcio di campagna elettorale per discutere di proposte. Ed ecco che è fissato per domani, 22 settembre, alle 17, presso la sede elettorale di Corso Garibaldi 40 a Isernia un summit dal titolo: “Crisi energetica – Strategie e opportunità per imprese e famiglie, dall’Europa e dal Governo nazionale”.

Ad introdurre i lavori sarà il responsabile regionale del dipartimento Economia della Lega, Stefano Testa, mentre a moderare sarà la coordinatrice cittadina Maria Cocozza.

Interverrà l’europarlamentare Valentino Grant e saranno presenti i candidati alla Camera, Michele Marone e Rita Colaci, e il candidato al Senato Alberto Tramontano.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Natale in città’, acceso l’albero. Nel Presepe i simboli della pace

Tutti gli appuntamenti del cartellone delle iniziative organizzato dall’Amministrazione comunale di Campobasso CAMPOBASSO. ‘Natale in città’, acceso l’albero di Natale allestito in piazza Vittorio Emanuele,...