HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Politiche, Cesa e Lotito: “Il Molise ha bisogno di concretezza e visione...

Politiche, Cesa e Lotito: “Il Molise ha bisogno di concretezza e visione politica”

Ultima conferenza stampa prima del voto per i candidati del centrodestra all’uninominale di Camera e Senato. GUARDA IL VIDEO


CAMPOBASSO. È ormai iniziato il conto alla rovescia per le Politiche di domenica 25 settembre. Ultimi giorni di campagna elettorale anche in Molise e questo pomeriggio i candidati del centrodestra all’uninominale di Camera e Senato Lorenzo Cesa e Claudio Lotito hanno incontrato la stampa presso l’hotel Don Guglielmo di Campobasso per illustrare i temi principali della coalizione di centrodestra e il bilancio a pochi giorni dal voto.

Una cosa è certa per entrambi: “Il Molise ha bisogno di concretezza e visione politica. Quella che è mancata negli ultimi 5 anni”.

“Servono fatti e non parole – ha ribadito Lotito – Servono provvedimenti normativi e finanziamenti per rimuovere le tante criticità con cui il Molise fa i conti. Criticità per le quali noi abbiamo già la ricetta e penso che alcune di queste problematiche potranno essere risolte in tempi brevi. Il Molise ci è entrato nel cuore – ha sottolineato ancora – Non solo dal punto di vista naturalistico e ambientalistico, ma per la qualità delle persone. I molisani sono persone fantastiche, accoglienti, laboriose, rispettose, dignitose, educate. Ci hanno accolto a braccia aperte, come se fossimo la loro speranza. Noi non vogliamo tradire la loro fiducia e vogliamo dare risposte concrete ai problemi”.

“È necessaria una autorevole rappresentanza – ha poi aggiunto Cesa – a livello parlamentare, che non solo faccia il suo lavoro in Parlamento ma che apra anche le porte dei Ministeri per risolvere i problemi. Questo è ciò che vogliamo fare inaugurando anche una nuova stagione, che è quella del confronto permanente con tutti quelli che abbiamo avvicinato, anche con la singola persona, perché noi – ha detto infine – siamo fatti così”.

GUARDA IL VIDEO

L’intervista a Lotito e Cesa
spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...