HomeOcchi PuntatiBonus da 350 euro per gli autonomi: quando fare domanda

Bonus da 350 euro per gli autonomi: quando fare domanda

Indiscrezioni dall’Inps riferiscono che la data per l’invio delle istanze dovrebbe essere il 26 settembre


ROMA. Indiscrezioni dall’Inps circa l’erogazione del bonus per gli autonomi da 150 euro, incluso nel Decreto Aiuti Ter, che va a sommarsi ai famigerati 200 euro ancora da incassare.

Secondo quanto riferisce Tuttolavoro24 “a breve commercianti, agricoltori, professionisti e artigiani potranno fare una sola domanda per ricevere direttamente 350 euro”. Si attende solo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dei due decreti di riferimento per dare avvio alla procedura.

Ed ecco che la data di pubblicazione dovrebbe essere quella del 24 settembre, così come per l’uscita della relativa circolare Inps con le istruzioni del caso. I lavoratori autonomi iscritti ad altre casse previdenziali private, invece, dovranno attendere indicazioni dall’Ente di riferimento. Ma per tutti la data dell’avvio delle domande dovrebbe essere quella del 26 settembre.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img