HomeNotizieSPORTCalcio, mentre i Lupi rinascono in Eccellenza dal Consiglio di Stato nuova...

Calcio, mentre i Lupi rinascono in Eccellenza dal Consiglio di Stato nuova batosta per Gesuè

Respinta l’istanza cautelare sulla riammissione in subordine del Campobasso in serie D


CAMPOBASSO. Mentre i Lupi rinascono nel campionato di Eccellenza è arrivata una nuova batosta dal Consiglio di Stato per Mario Gesuè. Respinta infatti l’istanza cautelare relativa alla riammissione in subordine in serie D. La camera di consiglio è stata fissata al 20 ottobre per la decisione definitiva sulla ricusazione.

Lo riporta Primonumero. “In data 16 settembre 2022 la S.S. Città di Campobasso s.r.l. – scrive il Consiglio di Stato in merito alla ricusazione – depositava interpello per l’astensione ed in subordine istanza di ricusazione ritenendo che i Consiglieri Manca, Santini e Caminiti dovessero astenersi e non partecipare al collegio giudicante per ragioni di opportunità e convenienza stante, secondo la prospettazione dell’appellante, la loro precognizione dei fatti di causa”.

Così rispondendo: “Il Collegio, visto l’art. 18 del codice del processo amministrativo che così dispone “4. Proposta la ricusazione, il collegio investito della controversia può disporre la prosecuzione del giudizio, se ad un sommario esame ritiene l’istanza inammissibile o manifestamente infondata” ha ritenuto di disporre la prosecuzione del giudizio tenuto conto che con i motivi aggiunti è stata proposta una domanda diversa rispetto a quella proposta con il ricorso introduttivo.

Resta intanto l’incognita del rimborso dei circa 700 abbonamenti. Sono dunque ancora tante le risposte che i cittadini aspettano dalla società.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Vivere con Cura’, doppio appuntamento con la rassegna

L’iniziativa a Campobasso CAMPOBASSO. Martedì 31 gennaio, presso la BiblioMediaTeca comunale in via Roma a Campobasso, alle 18.15, si terrà l’incontro ‘Ritorno alla terra –...