HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIl tema della ludopatia approda a scuola, a Termoli l’incontro con gli...

Il tema della ludopatia approda a scuola, a Termoli l’incontro con gli studenti 

Organizzazione curata dalle associazioni Aps Konsumer, Casa dei Diritti e InFormare 


TERMOLI. Il tema della ludopatia approda a scuola. Domani mattina, martedì 27 settembre alle ore 9.30, le associazioni Aps Konsumer Italia Molise, Casa dei Diritti e InFormare incontreranno gli studenti dell’istituto ‘Ettore Majorana’ di Termoli. 

Durante la manifestazione intitolata ‘Mafia e gioco’, sarà presentato il progetto ‘Giocare senza rischi’, finanziato dagli Accordi di programma 2019 e 2020 sottoscritti tra il Ministero del lavoro e delle politiche sociali e la Regione Molise. 

Dopo i saluti della dirigente scolastica Maria Maddalena Chimisso e dell’avvocato Laura Venittelli, interverranno don Armando Zappolini, presidente del coordinamento nazionale Comunità di accoglienza e portavoce nazionale della campagna contro il gioco d’azzardo ‘Mettiamoci in gioco’, Tito Livio Mongelli, presidente del Consorzio Lavoro e Ambiente e Fabrizio Premuti, presidente nazionale dell’associazione Konsumer Italia. 

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img