HomeEVIDENZAPolitiche, il neo senatore Della Porta ringrazia e assicura: “Rappresenterò il Molise...

Politiche, il neo senatore Della Porta ringrazia e assicura: “Rappresenterò il Molise intero”

Il sindaco di San Giacomo degli Schiavoni: “Resterò a stretto contatto con il territorio. Solo così si possono carpire le reali esigenze”


CAMPOBASSO. “Un grazie di vero cuore a tutti gli elettori molisani, che sono stati davvero tanti, per merito dei quali sono stato eletto senatore della Repubblica. Rappresenterò il Molise intero, sarò un senatore che resterà legato al suo territorio, un punto di riferimento per tutti i nostri concittadini”. Lo ha detto il neo eletto con Fratelli d’Italia Costanzo Della Porta.

“Mi preme ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me – ha detto Della Porta – dalla nostra leader Giorgia Meloni, dai vertici del partito, a tutto lo staff che mi ha seguito durante tutta la campagna elettorale, agli altri due candidati alla Camera dei Deputati, Elisabetta Lancellotta e Luciano Paduano, ai militanti del partito e agli oltre 29mila elettori che hanno premiato la nostra proposta”.

“Un ringraziamento alla mia cittadina, che mi ha supportato con oltre la metà degli elettori – ha sottolineato il neo senatore – Resterò, comunque, alla guida di San Giacomo degli Schiavoni, dove ho iniziato un lavoro sei anni fa e intendo portarlo al termine con il massimo dell’impegno”.

“In questo momento prevale la gioia, mista alla stanchezza, per una campagna elettorale che ha visto Fratelli d’Italia girare il Molise in lungo e in largo per parlare coi cittadini, grazie ai quali avremo tanti spunti da cui partire per rappresentare al meglio in Molise in Parlamento – ha proseguito Della Porta – Ho preso un impegno con il territorio e intendo portarlo al termine. Quindi, tutto quanto abbiamo annunciato in campagna elettorale lo porteremo all’attenzione del Governo per arrivare alla risoluzione di questioni aperte da troppo tempo”.

“Abbiamo la responsabilità, noi eletti di Fratelli d’Italia, di entrare in Parlamento in seno alla prima forza politica del Paese – ha concluso Costanzo Della Porta – Un motivo in più per fare meglio e per andare a Roma a fare davvero gli interessi del Molise e dei molisani”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Premio ‘Eccellenze molisane al Timone’ ai Medici del Gemelli

Il riconoscimento a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo CAMPOBASSO. Conferito a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo,  dirigenti medici del Gemelli Molise,  il prestigioso riconoscimento ‘Eccellenze...