HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICampobasso, torna il Mercatino multietnico equo&solidale dell’associazione Namasté

Campobasso, torna il Mercatino multietnico equo&solidale dell’associazione Namasté

L’appuntamento è fissato per domenica 2 ottobre dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16 alle 20


CAMPOBASSO. Ritorna in piazzetta Palombo a Campobasso, dopo il successo della prima edizione, il Mercatino multietnico equo&solidale organizzato dall’associazione Namasté. L’iniziativa è aperta a tutti i bambini e le bambine dai 4 ai 14 anni.

“Considerato l’entusiasmo, la spontaneità e la generosità della scorsa volta, quando i piccoli partecipanti al Mercatino a fine giornata si sono impegnati in una donazione volontaria per acquistare materiale scolastico” per i bambini più poveri del Nepal, si vuole ripetere l’esperienza avvisando anche che l’amministrazione comunale ha consentito all’associazione di poter ripetere il mercatino ogni prima domenica del mese. L’appuntamento dunque sarà costante e duraturo, e sicuramente potenziato durante le occasioni di festa come il Natale, la Pasqua e il Corpus Domini. 

In caso di maltempo o eventuali altri imprevisti, l’iniziativa sarà rimandata alla domenica successiva. Il contatto WhatsApp per essere inseriti nel gruppo informativo è 3386454992.

L’appuntamento è fissato per domenica 2 ottobre dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 16 alle 20.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

La musica classica dove non l’avete mai sentita: il Conservatorio porta...

La manifestazione dal 25 al 30 marzo in diverse location di Campobasso, Isernia e Termoli CAMPOBASSO. Il Conservatorio ‘Perosi’ di Campobasso all’evento ‘Bach in The...