CorrIsernia diventa maggiorenne: tutto pronto per accogliere il pubblico sportivo e non

La conferenza stampa questa mattina nella Sala Raucci del Comune. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Ci siamo: domenica 2 ottobre 2022 andrà in scena l’edizione numero 18 della CorrIsernia. Diverse le novità di questa edizione, con il Corrilascuola che resta sempre il fulcro di tutta l’iniziativa. I dettagli sono stati illustrati questa mattina in conferenza stampa nella Sala Raucci del Comune di Isernia, sul cui supporto nell’organizzazione la Nai ha potuto contare come sempre. Presente anche la Regione Molise che quest’anno vedrà come parte attiva anche la Presidenza del Consiglio Regionale.

Il programma: ad aprire la kermesse, alle ore 16 in piazza della Repubblica, saranno la gara competitiva di 9 km e il Charity Program legato alla non competitiva alla quale si aggiunge una consolidata e divertente Corsa a 6 zampe. Alle 17:30, partirà il coloratissimo Corrilascuola diretto a tutti agli istituti scolastici di Isernia e provincia; prima dell’attesa ‘Americana’ – gara a inviti riservata ad atleti assoluti che ogni anno catalizza l’attenzione anche dei media nazionali oltre che di tanti appassionati – ci sarà la più importante novità di quest’anno: il “miglio delle donne” anche questa una gara ad inviti riservata alle atlete assolute che prenderà il via alle 18:50.

Altra novità per la CorrIsernia 2022 sarà la diretta radiofonica gestita da Disisradio, che curerà anche l’intrattenimento musicale nel parco della stazione.

Tutti i dettagli nel servizio in evidenza.