HomeNotizieSPORTTrofeo Coni 2022, il Molise a Chianciano Terme con l’Aesernia Fraterna

Trofeo Coni 2022, il Molise a Chianciano Terme con l’Aesernia Fraterna

Dopo aver vinto le fasi regionali, i giovani atleti si misurano in una manifestazione di caratura nazionale


CHIANCIANO TERME. Di scena, dal 29 settembre scorso e fino al 2 ottobre, al palazzetto dello sport di Chianciano Terme il Trofeo Coni 2022. All’evento, cui ha partecipato anche il presidente Malagò e che è trasmesso in diretta sulla piattaforma del Comitato Olimpico Nazionale ‘ItaliaTeamTV’, partecipano oltre 3.100 atleti nella fascia di età 10-14 anni che, assieme a più di 800 tecnici e accompagnatori (in rappresentanza di 23 delegazioni, comprese quelle delle comunità italiane di Canada e Svizzera), pronti a misurarsi in 41 discipline di 35 Federazioni Sportive Nazionali e 6 Discipline Sportive Associate.  

Presente per il Molise, dopo l’affermazione alle fasi regionali, la società sportiva Aesernia Fraterna con i propri ‘calciatori in erba’ pronti a dimostrare sul campo il proprio valore.  

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Natale in città’, acceso l’albero. Nel Presepe i simboli della pace

Tutti gli appuntamenti del cartellone delle iniziative organizzato dall’Amministrazione comunale di Campobasso CAMPOBASSO. ‘Natale in città’, acceso l’albero di Natale allestito in piazza Vittorio Emanuele,...