HomeNotizieSPORTCampobasso e Isernia a suon di gol, domenica lupi al ‘Colalillo’

Campobasso e Isernia a suon di gol, domenica lupi al ‘Colalillo’

Battute nettamente Sesto Campano e Bojano, per i pentri mercoledì match di recupero. Fra sette giorni probabile esodo dal capoluogo per seguire il match ai piedi del Matese.


Botta e risposta tra Campobasso e Isernia che, ancora una volta vincono di goleada. Davanti a più di 100 spettatori (di più non ne potevano entrare) i lupi ne rifilano 5 al Sesto Campano. Segnano Lombari, due volte Frusciella, Albino Fazio il capitano e Franchi. Di Baia, su rigore il gol del Sesto Campano.

Giovani e forti i ragazzi di Di Meo che centrano il quarto successo su quattro partite giocate. I rossoblù vogliono azzannare il campionato: quello che poi è stato l’auspicio di Matt Rizzetta in settimana. La prima squadra cittadina si candida a pieno diritto al ruolo di possibile padrone dei giochi, così come l’Isernia che ha surclassato sul sintetico di Cerro al Volturno (6-0) il Bojano. Un centinaio sugli spalti, il Bojano regge 20/25 minuti poi i pentri vanno sul velluto. In gol Petrone, Negro, Di Lullo, Panìco, Mingione e Giordano. L’Isernia giocherà mercoledì il match di recupero (possibilità di riprendere subito i lupi) così come il Bojano.

A proposito dei bifernini, saranno loro i prossimi avversari del Campobasso. Si giocherà domenica prossima all’Adriano Colalillo. Dal capoluogo partiranno in tanti, forse 300, e ci saranno anche i tifosi locali. Lo stadio matesino può contenere oltre 1500 spettatori, sarebbe bellissimo vederne almeno un migliaio sugli spalti. Un sogno? Chissà…

mc

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Premio ‘Eccellenze molisane al Timone’ ai Medici del Gemelli

Il riconoscimento a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo CAMPOBASSO. Conferito a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo,  dirigenti medici del Gemelli Molise,  il prestigioso riconoscimento ‘Eccellenze...