HomeNotizieSPORTChe fine ha fatto Gesuè? Tanti creditori, rimborsi improbabili

Che fine ha fatto Gesuè? Tanti creditori, rimborsi improbabili

Sono sempre negative le notizie sul conto del club sull’orlo del fallimento. Centinaia di tifosi aspettano il rimborso di quanto pagato per gli abbonamenti sottoscritti su una fiducia mal riposta. Anche sindaco Gravina non è ottimista.


Grida vendetta quella campagna abbonamenti così prematura e insolita dei lupi, operazione che ha fruttato al Campobasso di Gesuè e De Francesco quasi 120mila euro. Ma, purtroppo, per come si sono messe le cose e per l’atteggiamento, che pare disinteressato dello stesso Gesuè, pare che ci sia poco da fare per recuperare quei soldi.

Questo è l’aspetto più triste e indegno della vicenda Campobasso calcio. Sì, c’è ancora l’ultima tappa al Consiglio di Stato ma ormai non interessa più a nessuno. Interessa incece sapere se Gesuè intenderà uscire fuori in maniera almeno accettabile dalla situazione in cui è precipitato.

Ci sono creditori a iosa: i chirigrafari (i dipendenti e altri) si sono mossi per recuperare qualcosa rispetto alle mensilità che non sarebbero state corrisposte. Dei collaboratori a partita Iva abbiamo già scritto più volte e detto già che un paio di mesi fa, alcuni di loro hanno fatto partire le ingiunzioni di pagamento.

Quanto resta nel patrimonio di questo Campobasso alla canna del gas?

É il triste epilogo di una brutta pagina per il. calcio cittadino. La battaglia per recuperare il recuperabile è appena partita. La gente campobassana, che ha concesso tanta fiducia a un club che si è dimostrato disorganizzato e poco chiaro, non meritava questo. La speranza è che le parole dette dal sindaco Gravina a ragion veduta “sembrano esserci poche speranze per i rimborsi” siano smentite da fatti nuovi e inattesi.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img