HomeNotizieCRONACAVa al ristorante e gli bucano le gomme dell'auto: due persone denunciate

Va al ristorante e gli bucano le gomme dell’auto: due persone denunciate

I responsabili, un uomo e una donna, sono stati incastrati dai carabinieri di Cantalupo Nel Sannio


CANTALUPO NEL SANNIO. Incastrati dai carabinieri della Stazione dei Cantalupo nel Sannio gli autori dell’atto vandalico accaduto davanti a un ristorante. I due sono infatti accusati di aver bucato le gomme ad una delle auto presenti nel parcheggio del locale.

Nello specifico, il proprietario della macchina ha denunciato l’accaduto e le indagini dei carabinieri, anche attraverso la disamina di diversi filmati ricavati dalle registrazioni di alcuni sistemi di videosorveglianza, hanno permesso di individuare le persone che si sono avvicinate all’auto in sosta.

Dal video, in effetti, si poteva notare l’uomo armeggiare all’altezza delle gomme, mentre la donna faceva da palo.

La profonda conoscenza del territorio e della popolazione ha permesso ai carabinieri, in brevissimo tempo, di individuare gli autori.

Le indagini dei Militari dell’Arma hanno permesso di far luce su una vicenda che, sebbene apparentemente non caratterizzata da notevole gravità, ha creato allarme e preoccupazione nella cittadinanza.

“L’episodio, inoltre, conferma – sottolineano dal comando provinciale – come l’Arma non tralascia e sottovaluta alcun episodio delittuoso, attivando le relative indagini e fornendo il massimo impulso al fine di individuarne i responsabili”.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img