HomeEVIDENZACovid, si registra ancora un decesso in Molise. I nuovi contagi sono...

Covid, si registra ancora un decesso in Molise. I nuovi contagi sono 164

Mentre i guariti toccano quota 113. I dati diffusi dall’Azienda sanitaria regionale attraverso il bollettino giornaliero


CAMPOBASSO. Il bollettino Covid, diffuso dall’Azienda sanitaria regionale, riporta un nuovo decesso. A perdere la vita un uomo di 86 anni originario di Baranello, che si trovava nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Cardarelli di Campobasso. Il numero totale di pazienti deceduti con positività al virus, dall’inizio della pandemia ad oggi, raggiunge le 680 unità.

Dal report si apprende, inoltre, di un nuovo ricovero nella medesima divisione ospedaliera, ma anche delle dimissioni di un paziente di Trivento.

I contagi odierni raggiungono quota 164, di cui 150 accertati con test antigenico e 14 con tampone molecolare. I guariti sono, invece, 113.

Attualmente i casi di positività al coronavirus in Molise sono 3.990 (la gran parte sono asintomatici o pauci-sintomatici trattati a domicilio) e i pazienti in isolamento sono 2.341.

I ricoverati sono solo 8 e nessuno si trova in Terapia intensiva.

Più letti

Danza, musica e poesia: a Isernia va in scena ‘Aria di...

La prima edizione dell'evento è in programma sul palco dell'auditorium il 23 marzo ISERNIA. Cresce l'attesa a Isernia per la prima edizione dell'evento di danza,...
spot_img
spot_img
spot_img