HomeNotizieSPORTDa Bojano l’invito ai tifosi del lupo: “Domenica sarà una festa di...

Da Bojano l’invito ai tifosi del lupo: “Domenica sarà una festa di sport”

Così il presidente del club bifernino Liberato Gentile alla vigilia dello scontro diretto: “Abbiamo vissuto da molisani il dramma estivo del Campobasso calcio, speriamo che i rossoblù possano tornare presto dove meritano”. Intanto la società di Rizzetta ufficializza il nuovo segretario: è Mario Colalillo. Biglietti a 11 euro, protestano alcuni supporter del lupo


C’è tanto Molise nell’ambizioso Campobasso 1919, non solo in campo. Dopo il dirigente Ivano Maselli, il team manager Candido De Lisio e l’addetto stampa Andrea Vertolo, arriva l’accordo con Mario Colalillo, che passa direttamente dalla segreteria del Campobasso di Gesuè a quella del club di Rizzetta.

Bojanese, giornalista ed esperto di calcio, Colalillo rappresenta un nuovo tassello che lega il mosaico del Cb 1919 al territorio regionale. Importante la sua esperienza nel Campobasso oggi sull’orlo del fallimento, per colpe non certo del nuovo arrivato nello staff di Rizzetta.

Per l’organigramma dei lupi un nuovo innesto che arriva a pochi giorni dalla quina di campionato con i lupi attesi all’Adriano Colalillo di Bojano. A proposito del match alle pendici del Matese, ieri il presidente bifernino Liberato Gentile ha scritto un bel posto che invita a vivere una grande giornata di sport, citando anche un articolo di Isnews: “Le vicende estive del calcio molisano, perché quando si parla di Campobasso, si parla del calcio di una intera Regione, mi hanno addolorato.

Non entro nel merito perché non mi compete, ma traiamo tutto quanto può esserci di positivo per ripartire, come molisani, ancora più forti e soprattutto uniti, facendo tesoro di quanto accaduto. Auspico, da amante dello sport e del calcio, che il Campobasso possa tornare presto dove merita. Da Bojano, fuori dal campo, ci sarà sempre la massima collaborazione. Intanto domenica 9 c’è Bojano Campobasso al Colalillo, come ha scritto anche Isnews, una “partita che sa di vino buono. Si, saprà di vino buono, il vino del rinnovamento, del calcio sano, quello dilettantistico nella sua accezione più pura e romantica. Saprà del calcio che suda, non solo negli allenamenti, per far quadrare i conti a fine mese. Vi aspettiamo allo stadio, sarà una bella domenica di sport”. I biglietti per assistere al match in vendita su liveticket al costo di 11 euro, costo alto per un torneo di Eccellenza (6 euro più del solito), che è stato contestato da alcuni tifosi rossoblù. In foto il manto erboso e gli spalti dell’Adriano Colalillo di Bojano.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

‘Natale in città’, acceso l’albero. Nel Presepe i simboli della pace

Tutti gli appuntamenti del cartellone delle iniziative organizzato dall’Amministrazione comunale di Campobasso CAMPOBASSO. ‘Natale in città’, acceso l’albero di Natale allestito in piazza Vittorio Emanuele,...