HomeNotizieSPORTBiglietto troppo alto per Bojano-Campobasso, i biancorossi chiariscono: vince la solidarietà

Biglietto troppo alto per Bojano-Campobasso, i biancorossi chiariscono: vince la solidarietà

Il tagliando avrà un prezzo simbolico di 1 euro e il ricavato sarà devoluto ai bambini del Congo e del Burundi. La società: “Errore di comunicazione con la piattaforma”


BOJANO. Domenica al ‘Colalillo’ di Bojano si disputerà lo scontro diretto tra i biancorossi di casa e il Campobasso, ospite di uno stadio da sempre considerato amico anche nella rivalità. Eppure stavolta non sono mancate le polemiche: il costo del biglietto, fissato inizialmente a 11 euro – ben più alto del solito – aveva generato diverse rimostranze tra i tifosi dei Lupi.

La società di casa è però intervenuta chiarendo la questione. “Vi è stato un errore di comunicazione con la piattaforma abilitata che ha generato un po’ di confusione”, hanno spiegato sulla pagina Facebook ufficiale. “Avevamo detto che sarebbe stata una giornata di sport e così sarà – scrivono – domenica vogliamo riempire il Colalillo dei colori biancorosso del Bojano e di quelli rossoblu del Campobasso. Ma soprattutto vogliamo riempirli con quelli arcobaleno della pace, di cui vi è tanto bisogno in questo periodo. Il ricavato dell’ingresso simbolico di 1 euro per tutti – sottolineano dalla società di casa – sarà devoluto ai bambini del Congo e del Burundi con i quali già in passato abbiamo avuto piacevoli esperienze. Abbiamo ritenuto – spiegano – che questa sia la soluzione più bella e che soprattutto rende felici tutti, anche chi è meno fortunato”.

“Aspettiamo con gioia il Campobasso e tutti i sostenitori che vorranno seguirne la partita. Ripartiamo da qui per un percorso virtuoso di amicizia e collaborazione. Il Molise – chiosano dall’US Bojano – è troppo bello e troppo piccolo per creare divisioni”.

Il consiglio per chi vorrà acquistare il tagliando simbolico on-line è di procedere dalle ore 12 del 5 ottobre.

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img