HomeEVIDENZAAndrea Fardone tra i ‘big’ del calcio italiano: sarà match analyst della...

Andrea Fardone tra i ‘big’ del calcio italiano: sarà match analyst della Sampdoria

Il giovane tecnico molisano ha già iniziato a lavorare col club di Serie A


ISERNIA-GENOVA. Grande soddisfazione personale e orgoglio immenso per tutti i molisani: il giovanissimo tecnico (classe ’86, NdR) di Macchia d’Isernia Andrea Fardone è stato ingaggiato dalla Sampdoria per seguire il club di Serie A come match analyst (nello staff di un altro isernino Vincenzo Sasso). Un ruolo già ricoperto in terra natìa con la maglia gialloblù del Vastogirardi, esperienza servita poi per convincere il Siena a reclutarlo nella scorsa stagione.

Contattato da isNews, Fardone ha confermato di essere già al lavoro e di trovarsi in viaggio verso Bologna, per partecipare all’incontro di Campionato calendarizzato per sabato 8 ottobre contro gli undici di casa. Già compiuto dunque il grande passo tra i ‘big’ del calcio italiano, col battesimo di fuoco al Dall’Ara domani alle 20:45.

Andrea, con la sua professionalità e bravura, saprà sicuramente farsi valere sui campi che contano.

Pierre

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Premio ‘Eccellenze molisane al Timone’ ai Medici del Gemelli

Il riconoscimento a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo CAMPOBASSO. Conferito a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo,  dirigenti medici del Gemelli Molise,  il prestigioso riconoscimento ‘Eccellenze...