HomeNotizieCRONACADroga da San Severo al Molise, interrogatorio in carcere: gli indagati non...

Droga da San Severo al Molise, interrogatorio in carcere: gli indagati non parlano

L’operazione ‘White Beach’ ha consentito di fermare un traffico di droga, soprattutto cocaina, dal foggiano alla costa


CAMPOBASSO. Droga da San Severo al Molise, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere 10 dei 18 indagati coinvolti nell’operazione ‘White Beach’.

L’interrogatorio di garanzia, che ha riguardato le persone detenute nel carcere di Campobasso, si è svolto oggi. Gli indagati sono comparsi davanti al sostituto procuratore Elena Sabusco e al giudice Laura Scarlatelli, e hanno preferito non rispondere alle domande dei magistrati.

Una scelta difensiva per consentire agli avvocati di avere tempo per poter leggere gli atti dell’inchiesta, partita nel 2019. L’operazione, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha consentito di fermare un traffico di droga, cocaina, eroina e hashish tra il foggiano e il Basso Molise.

Oltre ai 10 destinatari di misure cautelari nel carcere di Campobasso altri 4 sono detenuti a Foggia, 3 si trovano ai domiciliari, con un obbligo di dimora.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img