HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLILaboratori e degustazioni: tre giorni di eventi per la 'Festa del Cioccolato'

Laboratori e degustazioni: tre giorni di eventi per la ‘Festa del Cioccolato’

Pronto il programma della manifestazione promossa a Termoli da Amip e Confeventi


TERMOLI. Ultimi prepararativi a Termoli per la terza edizione della ‘Festa del Cioccolato’, in programma a Termoli dal 21 al 23 Ottobre in piazza Vittorio Veneto.

L’evento, reso possibile grazie al patrocinio dell’amministrazione comunale e dell’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo, è organizzato dall’associazione culturale e di promozione sociale Amip e dal suo presidente Luigi De Letteris e Confeventi.

Quest’anno la manifestazione si arricchisce della collaborazione dell’Istituto Alberghiero di Termoli Ipseoa ‘Federico di Svevia’ che per tutte e tre le serate darà vita ad una serie di iniziative che coinvolgeranno tutti i presenti con laboratori e focus sulla cultura del cioccolato.

I laboratori ‘Lezioni di cioccolato’, si terranno venerdì 21 ottobre dalle ore 17 alle 20, sabato 22 ottobre dalle ore 10 alle 12 e alle 17 alle 20 e domenica dalle 17 alle 20.

Diverse le aziende presenti, ospitate in altrettanti stand, che esporranno esclusivamente prodotti artigianali creando un vero e proprio villaggio itinerante dove si potrà acquistare e degustare il cioccolato.

All’inaugurazione, che si terrà venerdì 21 ottobre alle ore 17, parteciperanno l’assessore allo Sport Cultura e Turismo del Comune di Termoli Michele Barile, il presidente di Amip Luigi De Letteris, i rappresentanti di Confeventi e dell’Istituto Ipseoa di Termoli.

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img