HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, la rimonta dell'alta pressione porta tempo stabile e soleggiato...

Meteo in Molise, la rimonta dell’alta pressione porta tempo stabile e soleggiato nel weekend

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Meteo in Molise: a partire dalla giornata di domani venerdì 14 ottobre si assisterà ad un graduale miglioramento dai settori settentrionali con ampie schiarite. Da domenica 16 la rimonta dell’alta pressione favorirà il ripristino di condizioni di tempo stabile e più soleggiato. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

VENERDI’: la circolazione depressionaria si sposta verso est apportando un graduale miglioramento del tempo a partire dalla tarda mattinata. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Mare poco mosso.

SABATO: un graduale aumento della pressione atmosferica in sede Mediterranea, favorirà un netto miglioramento delle condizioni meteorologiche su tutto il settore.  Venti deboli dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Mare poco mosso.

DOMENICA: la rimonta dell’alta pressione favorisce il ripristino di condizioni di tempo stabile e decisamente più soleggiato sul Molise, ma con qualche annuvolamento sparso al mattino. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Basso Adriatico da poco mosso a quasi calmo.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...