HomeNotizieMeteoMeteo in Molise, ancora un fine settimana all'insegna del bel tempo

Meteo in Molise, ancora un fine settimana all’insegna del bel tempo

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. La presenza di un robusto campo di alta pressione sul Mediterraneo centrale determina una fase stabile e ben soleggiata sul Molise, con cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature ben oltre le medie stagionali, fino a 24-26°C, mentre in graduale aumento da lunedì con massime fino a 27-29°C nelle pianure interne. Ma ecco nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

SABATO: l’anticiclone subtropicale domina lo scenario meteorologico sul Mediterraneo. Tanto sole e clima molto mite sul Molise. Temperature massime fino a 24-26°C. Venti deboli settentrionali in rotazione ai quadranti nord-orientali. Mare poco mosso.

DOMENICA: in Molise è attesa un’altra giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato. Temperature stabili o in lieve aumento con massime fino a 24-26°C. Venti deboli dai quadranti nord-orientali. Mare poco mosso.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img