HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Isernia, Spinosa Costruzioni fa tris: premio Cassa Edile Awards, un successo che...

Isernia, Spinosa Costruzioni fa tris: premio Cassa Edile Awards, un successo che dura dal 2020

Importante riconoscimento per il terzo anno consecutivo all’azienda molisana guidata dall’architetto Cosmo Galasso. Il titolo assegnato celebra la correttezza dell’impresa


ISERNIA. Un titolo che celebra la correttezza dell’impresa: la Spinosa Costruzioni Generali Spa di Isernia si è aggiudicata il prestigioso premio ‘Cassa Edile Awards 2022’.

Il riconoscimento, che arriva per il terzo anno consecutivo, è il ringraziamento del sistema bilaterale e della Cassa Edile che ha individuato il nominativo dell’azienda per l’impegno profuso nel contrasto alla concorrenza sleale, distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali. Si tratta anche di un segnale tangibile che testimonia il rispetto e la correttezza degli adempimenti.

Altro prestigioso traguardo dunque per l’azienda molisana guidata dall’architetto Cosmo Galasso. L’azienda pentra continua a far parte di una community di imprese virtuose, accrescendo di anno in anno la sua competitività e tagliando un nuovo importante traguardo, che rende onore anche al Molise.

Cassa Edile Awards è il premio che il sistema delle Casse Edili riconosce annualmente alle imprese, ai lavoratori e ai consulenti portatori di valori positivi per il sistema bilaterale delle Costruzioni, patrocinato dalla Commissione Nazionale per le Casse Edili.

Il sistema Casse Edili, rappresentato da associazioni datoriali e sindacali dell’edilizia, che ormai da decenni offre servizi e supporto strategici agli attori del settore, nel tempo ha adeguato la propria missione e la propria organizzazione alle profonde trasformazioni che stanno caratterizzando non soltanto il settore delle costruzioni ma l’Italia, l’Europa e lo scenario globale.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img