HomeNotizieSPORTLa Molisana Magnolia veste i colori della prevenzione del cancro al seno

La Molisana Magnolia veste i colori della prevenzione del cancro al seno

Le cestiste indosseranno la t-shirt della Lilt Campobasso


CAMPOBASSO. Anche il basket femminile ha indossato il colore della prevenzione oncologica. La Molisana Magnolia è, infatti, scesa in campo per il riscaldamento e la festa finale con le t-shirt della Lilt di Campobasso.

La scorsa domenica, presso La Molisana Arena a Campobasso, la partita di serie A1 si è disputata all’insegna della promozione per la prevenzione del cancro al seno. Le 12 ragazze hanno indossato la t-shirt rosa, colore della prevenzione al femminile e dell’intero mese di ottobre, per lanciare il messaggio della cultura della prevenzione come metodo di vitae per ricordare che la prevenzione è la migliore amica di una donna.

La Lilt Associazione Provinciale di Campobasso ringrazia l’intera squadra, la dirigenza e lo staff tecnico che si sono da subito resi disponibili a lanciare questo messaggio anche sul rettangolare campobassano. Inoltre gli spettatori e i sostenitori presenti hanno contribuito con le offerte a sostenere il servizio di trasporto della LILT di Campobasso per i pazienti oncologici molisani verso i luoghi di cura.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Cammini di Fede, in Molise censiti Cercemaggiore e Castelpetroso

Per un turismo esperienziale e di qualità: la soddisfazione dell'Ufficio pastorale turismo sport CAMPOBASSO-ISERNIA. L’Ufficio Nazionale della Pastorale del Turismo della Conferenza Episcopale Italiana ha...