HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLISmartphone d'Oro 2022, Campobasso protagonista

Smartphone d’Oro 2022, Campobasso protagonista

Il concorso bandito da PA social per premiare la migliore comunicazione pubblica


CAMPOBASSO. Il Comune di Campobasso tra i protagonisti dello ‘Smartphone d’Oro 2022’, il premio italiano dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione digitale di enti e aziende pubbliche ideato e curato dall’Associazione PA Social.  

Il capoluogo è in gara, per la menzione speciale ‘Video più social’, con un proprio filmato dedicato alla promozione turistica della città che si potrà votare fino a giovedì 3 novembre.  

È possibile esprimere la propria preferenza in vari modi: con la app di PA Social in blockchain (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play); mettendo like sui profili Facebook, Instagram e Linkedin di PA Social per la menzione speciale del premio “Video più social”. 

Per votare il filmato del Comune di Campobasso basta andare al link e mettere Mi piace. C’è tempo fino al 24 novembre a mezzanotte per esprimere la propria preferenza. 

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Attraverso il Molise, trekking e ciaspolate sulla neve per una settimana...

Come sempre un programma ricco di eventi CAMPOBASS/ISERNIA. Oltre alla ciaspolata serale con cena in rifugio e a quelle di giorno con un caloroso brindisi...