HomeNotizieMeteoMeteo, torna l’alta pressione: in Molise tempo stabile e soleggiato

Meteo, torna l’alta pressione: in Molise tempo stabile e soleggiato

Le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo


CAMPOBASSO/ISERNIA. Nuova settimana chi si aprirà all’insegna dell’alternanza di schiarite ed annuvolamenti in Molise, senza piogge. Da martedì 8 novembre l’alta pressione ritornerà protagonista delle vicende meteorologiche sul Mediterraneo. Nel dettaglio le previsioni per i prossimi giorni degli esperti di 3B Meteo.

LUNEDI’: la rimonta dell’alta pressione favorisce il ripristino di condizioni di tempo stabile e decisamente più soleggiato sul Molise. Venti deboli dai quadranti sud occidentali. Mare da mosso a poco mosso.

MARTEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Temperature in lieve aumento con massime fino a 21-23°C. Venti deboli dai quadranti sud occidentali. Mare poco mosso.

MERCOLEDI’: cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso in Molise, per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 3550 metri. Mare poco mosso.

GIOVEDI’: un campo di alte pressioni abbraccia la regione garantendo tempo stabile e perlopiù soleggiato, salvo qualche annuvolamento in più dal pomeriggio. Nello specifico sull’Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in rotazione ai quadranti sud occidentali. Zero termico nell’intorno di 3550 metri. Mare da poco mosso a quasi calmo.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Poste, un annullo filatelico per la ‘Ndocciata di Agnone

Il servizio temporaneo sarà attivato sabato AGNONE. Come annunciato nei giorni scorsi dal sindaco Daniele Saia, in occasione della ‘Ndocciata di Agnone in programma sabato...