HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Periti industriali, il direttivo rinnova le cariche: Mario La Guardia nominato presidente

Periti industriali, il direttivo rinnova le cariche: Mario La Guardia nominato presidente

Al lavoro per programmare attività ricche di impegno e sviluppo di una cultura professionale di eccellenza


CAMPOBASSO/ISERNIA. Mario La Guardia nominato presidente dell’Ordine dei periti industriali e dei periti industriali laureati delle province di Campobasso e Isernia.

Il consiglio diretto ha provveduto a rinnovare le cariche. Giuseppe Colombo è stato nominato vicepresidente, Antonio Mitra segretario, Antonio D’Amico e Pasqualina Di Maio vicesegretari, Antonio Discenza tesoriere e Antonio Sferra consigliere.

Il presidente La Guardia ha sottolineato che in questo momento storico, è con grande gioia che ha accolto la fiducia espressa nei suoi confronti dall’intero consiglio direttivo, nonché dagli iscritti gli hanno tributato la massima stima, facendolo risultare primo degli eletti.

“Questo consenso – si evidenzia in una nota –  così risoluto, permette di rappresentare con onore iscritti all’Ordine e consente di programmare attività ricche di impegno e sviluppo di una cultura professionale di eccellenza. L’Ordine, in particolare, opera a livello regionale con oltre 150 professionisti, suddivisi nelle principali specializzazioni e si pone come punto di riferimento autorevole per l’industria, l’artigianato, il  commercio, enti pubblici e privati, tribunali e per tutti coloro che si avvalgono della professionalità e della competenza dei periti industriali. Essi, infatti, sono direzione dei lavori, perizie, collaudi di impianti te antinfortunistica e sicurezza. Sicché, l’obiettivo principale risulta essere la formazione continua e sistematica per sviluppare la ricerca, l’apprendimento e l’innovazione scientifica, coniugandola, naturalmente, con quella umanistica, sociale, relazionale e l’esercizio della funzione sul piano etico aspetto, l’Ordine convoglierà risorse per corroborare la ‘formazione’ di ognuno”.

Più letti

Turismo da rilanciare: il Molise protagonista della ITB di Berlino

Dal 1966 la fiera rappresenta storicamente uno degli eventi più importanti per la promozione e la valorizzazione dei territori CAMPOBASSO. Turismo da rilanciare: il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img