HomeNotizieCRONACAIsernia, confinato ai domiciliari spaccia eroina e cocaina: arrestato

Isernia, confinato ai domiciliari spaccia eroina e cocaina: arrestato

In carcere un giovane scoperto dalla Squadra Mobile. Controlli a tappeto della Polizia durante il ponte di Ognissanti. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Confinato agli arresti domiciliari spacciava eroina e cocaina. Pensava forse di farla franca, ma non aveva fatto i conti con gli agenti della Squadra Mobile che lo hanno scoperto e arrestato. Nei guai un giovane pusher, finito in carcere.

Gli agenti, durante una perquisizione nell’appartamento di San Leucio del giovane hanno trovato eroina e cocaina. Parte della droga era già confezionata in dosi pronte per essere cedute.

Inoltre è stato rinvenuto un bilancino di precisione utilizzato per pesare la sostanza.

Il giovane in questione è stato tratto in arresto dagli agenti della Squadra Mobile della Sezione Antidroga per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/1990, essendo già sottoposto a misura restrittiva per reati analoghi e, su disposizione del pm di turno, è stato tradotto nella Casa Circondariale di questo capoluogo. Naturalmente l’ indagato, nel corso delle indagini, potrà esperire tutti i rimedi processuali per sostenere le proprie difese.

Lo spacciatore è stato arrestato nell’ambito dei controlli a tappeto effettuati anche durante il ponte Ognissanti effettuati dalla Squadra Mobile di Isernia, con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura e di due unità cinofile del Reparto di Pescara, per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in provincia.

Sono state eseguite diverse perquisizioni e numerosi controlli su strada, soprattutto in prossimità della stazione ferroviaria e del terminal degli autobus.

GUARDA IL VIDEO

Più letti

‘Le donne nella Chiesa dei primi secoli viste da una monaca...

Ospite speciale la badessa del monastero delle benedettine di Sant’Anna di Bastia Umbra Madre Noemi Scarpa SAN VINCENZO AL VOLTURNO. Domenica 28 aprile alle ore 17:30...
spot_img
spot_img
spot_img