HomeNotizieCRONACATroppi furti in paese: il sindaco chiede più controlli

Troppi furti in paese: il sindaco chiede più controlli

Il primo cittadino Greco invoca risposte rapide e concrete a salvaguardia della comunità


URURI. Più controlli in paese per prevenire e contrastare l’azione dei ladri, ormai divenuta troppo frequente. Li ha chiesti il sindaco di Ururi Laura Greco, per tutelare la comunità a seguito dei furti che si stanno registrando negli ultimi tempi.

“Considerata la forte e pericolosa attività di furti che a cadenza quasi giornaliera sta affliggendo la nostra comunità – scrive sulla pagina Facebook del Comune –  ho informato personalmente il prefetto e il questore di Campobasso, chiedendo risposte rapide e concrete per salvaguardare la nostra comunità. Assistere alla violazione dei nostri ambienti più intimi da parte dei malviventi non è più tollerabile, pertanto ho chiesto, pur consapevole degli organici ridotti, un presidio costante da parte delle forze dell’ordine per stanare e prevenire azioni delinquenziali. Il nostro lavoro amministrativo prosegue per dotare il nostro Comune di un impianto di videosorveglianza, ma per garantire un’azione sinergica tra le istituzioni ognuno dovrà fare la sua parte”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img