HomeNotizieCRONACABlitz antidroga, arrestato spacciatore di cocaina

Blitz antidroga, arrestato spacciatore di cocaina

Ai domiciliari è finito un 26enne. Quando si è trovato di fronte i carabinieri ha provato a gettare via un marsupio con dentro lo stupefacente


TERMOLI. Quando si è trovato davanti i carabinieri ha provato a gettare dalla finestra un marsupio con dentro 32 involucri di cocaina. Pensava di farla franca il 26enne arrestato in flagranza di reato. Il blitz è scattato nel corso di un mirato servizio di prevenzione e repressione delle violazioni in materia di sostanze stupefacenti.

Dentro il marsupio c’erano 13,60 grammi di cocaina e la somma contante di 475 euro in banconote di vari tagli, verosimile provento di pregressa attività di spaccio.
Perquisite anche 2 persone, trovate ciascuna in possesso di un involucro contenente gr. 0,40 circa della medesima sostanza.
Il 26enne pertanto è stato confinato ai domiciliari a disposizione della Procura di Larino. Nel corso della successiva udienza dinanzi alla competente Autorità Giudiziaria, l’arresto è stato convalidato. A carico dei 2 consumatori – che dagli immediati accertamenti risultavano avere poco prima acquistato la cocaina di cui erano in possesso proprio dal 26enne – è scattata la segnalazione in Prefettura.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Cammini di Fede, in Molise censiti Cercemaggiore e Castelpetroso

Per un turismo esperienziale e di qualità: la soddisfazione dell'Ufficio pastorale turismo sport CAMPOBASSO-ISERNIA. L’Ufficio Nazionale della Pastorale del Turismo della Conferenza Episcopale Italiana ha...