HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Visita ufficiale a Palazzo San Giorgio per il console generale Usa

Visita ufficiale a Palazzo San Giorgio per il console generale Usa

Tracy Roberts-Pounds è stata accolta in Comune dal sindaco di Campobasso Gravina


CAMPOBASSO. Questo pomeriggio, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina ha accolto a Palazzo San Giorgio, in visita ufficiale, il nuovo console generale degli Stati Uniti d’America, a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, accompagnata dal funzionario politic  Charles Lobdell.

All’incontro ha partecipato anche il presidente del Consiglio Antonio Gugliemi.

“Approfittando della visita odierna – ha dichiarato a margine dell’incontro il sindaco Gravina – con grande piacere ho fatto, a nome della nostra comunità cittadina, gli auguri al nuovo Console degli Stati Uniti d’America a Napoli, Tracy Roberts-Pounds, per il suo nuovo incarico che è stata chiamata a ricoprire presso il Consolato Generale degli Stati Uniti a Napoli, una delle sedi diplomatiche americane più antiche ed importanti presenti sul nostro territorio nazionale. Siamo onorati che proprio Campobasso e il Molise siano la meta della sua prima visita istituzionale – ha aggiunto Gravina – Si tratta di una forma di attenzione nei nostri confronti e nei confronti di tutti i molisani che ci onora e che sottolinea quanto siano forti e consolidati i rapporti, diplomatici, economici ed umani con gli Stati Uniti”.

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img