HomeNotizieCRONACAAuto in fiamme a Campobasso, indaga la polizia. Dalle telecamere indizi sui...

Auto in fiamme a Campobasso, indaga la polizia. Dalle telecamere indizi sui responsabili

L’episodio è avvenuto la notte scorsa. Danneggiate macchine in via Zuccarelli, via San Lorenzo e via D’Amato


CAMPOBASSO. Una singola mano. O l’azione di un gruppo di balordi. La polizia indaga sugli incendi di auto che si sono verificati la notte scorsa a Campobasso, tutti nella stessa zona, non distante dal pieno centro cittadino.

A essere incendiate, quindi danneggiate pesantemente, vetture parcheggiate in via Zuccarelli, in via San Lorenzo e in via D’Amato, strade situate a poche centinaia di metri l’una dall’altra.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona, e i poliziotti della squadra mobile, per effettuare i rilievi.

Dettagli importanti per l’identificazione dell’autore, o degli autori, potrebbero essere forniti dalle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, pubbliche e private, visto che nella zona vi sono note attività commerciali.

Sempre nella notte, come riporta l’agenzia LaPresse, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per l’incendio di cassonetti della spazzatura in centro, ma non è chiaro se la mano dei responsabili sia la stessa.

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img