HomeNotizieCRONACATentano di rubare un'auto in pieno centro: fermati due giovani ladri

Tentano di rubare un’auto in pieno centro: fermati due giovani ladri

Arrestati dai Carabinieri un 29enne e un 19enne di San Severo


TERMOLI. Sono un 29enne e un 19enne di San Severo i responsabili di un furto d’auto sventato dai carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli nel primo pomeriggio di ieri, in Piazza Donatori di Sangue. Nel corso di una perlustrazione del territorio, le forze dell’ordine hanno notato un atteggiamento sospetto dei due nei pressi di un’Alfa Romeo Giulia parcheggiata.

I ragazzi sono stati fermati e arrestati nel momento in cui stavano lasciando la piazza a bordo dell’auto appena rubata, subito dopo aver forzato la portiera e manomesso il nottolino di avviamento. Nel corso delle perquisizioni i carabinieri hanno trovato diverso materiale utile al furto di veicoli, tra cui un cacciavite, una chiave a pappagallo, due connettori ‘Key-Pass’, due chiavi modificate per l’accensione veicoli e un palmare ‘Xhorse’ utile alla creazione di codici di apertura e avviamento dei mezzi.

I due ladri risultati inoltre già titolari di diversi precedenti penali, sono stati tratti in arresto e scortati ai domiciliari presso le rispettive abitazioni a San Severo, in attesa della decisione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Larino.

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img