HomeEVIDENZAKasanova a Isernia, grande inaugurazione nel segno del territorialità e della vicinanza...

Kasanova a Isernia, grande inaugurazione nel segno del territorialità e della vicinanza al cliente

Redazionale/ L’azienda leader del settore casa apre un suo primo spazio stand-alone in via Iorio, grazie alla collaborazione col gruppo Izzi


ISERNIA. Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: Kasanova, azienda leader del settore mondo casa con oltre 800 punti vendita in Italia, apre un nuovo negozio a Isernia. Appuntamento per sabato 12 novembre per la grande festa con il taglio del nastro alle ore 11 in via R. Iorio 23-25. Una presenza che persegue un’idea ben precisa: presidiare il territorio nazionale e avvicinarsi sempre più al cliente per fornirgli servizi su misura.

Kasanova mette il cliente al centro e lo si capisce bene visitando il nuovo punto vendita di Isernia, che presenta  una selezione curata ed efficace del vasto assortimento Kasanova, così da regalare un’esperienza gratificante al proprio cliente.

È questa l’ottica con cui, quindi, Kasanova apre a Isernia: un principio, quello della territorialità, che Kasanova sposa da sempre con quello dell’omnicalanlità, arma vincente di questo gruppo, possibile grazie al sito internet e ai tanti servizi offerti che creano un incrocio magico tra la rete e il negozio fisico.

Kasanova è alla continua ricerca di persone capaci di fare la differenza: con il proprio entusiasmo e con quella ‘voglia di fare’ che permette di raggiungere l’eccellenza nei risultati. L’opportunità di aprire a Isernia giunge dunque dalla collaborazione, iniziata ormai quattro anni fa, con il gruppo Izzi, che già da tempo integra nei suoi negozi del capoluogo pentro e di Castel Di Sangro uno spazio dedicato a Kasanova e al suo brand ‘La Kasa dello Stock’. Grazie a questa attività è nata una piacevole comunione d’intenti e di valori che ha portato alla nascita del primo punto vendita standalone Kasanova sul territorio isernino. Un’evoluzione nel segno della mission dell’azienda, maturata nel percorso fatto assieme all’affiliato Izzi, che nella cittadina pentra segue Kasanova in questa operazione. L’idea di presidio sul territorio si è sposata felicemente con quella del gruppo Izzi, che ha fatto della territorialità e della vicinanza alle famiglie e ai quartieri un suo punto di forza.

Per chi cerca un assortimento di articoli che garantiscano la migliore qualità in rapporto al prezzo disponibile sul mercato, oggi lo trova a Isernia. Kasanova è specialista del mondo casa, in tutte le sue declinazioni. È possibile trovare padelle, servizi di piatti, bicchieri, posate, piccoli elettrodomestici, utensili per la cucina e moltissimi casalinghi per tutte le tasche. Nel punto vendita di Isernia è già pronto un allestimento per il periodo natalizio che farà la felicità di tutti!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img