HomeEVIDENZAIl vero Black Friday è solo da Calavibes Unieuro: offerte incredibili su...

Il vero Black Friday è solo da Calavibes Unieuro: offerte incredibili su tutta la merce esposta

REDAZIONALE./ La migliore tecnologia e non solo ai prezzi più bassi: la promozione è valida dal 14 al 19 novembre


ISERNIA. Ci siamo: è tornato il Black Friday, stavolta però con una marcia in più. L’evento più atteso dagli appassionati di tecnologia, domotica e infotainment è finalmente arrivato: e Calavibes s.r.l. Unieuro non si fa trovare impreparato. Dal 14 al 19 novembre parte infatti la vera tradizione del Black Friday americano, senza volantino e ‘finte’ promozioni ma con sconti immediati in cassa. Il tutto solo nel punto vendita isernino, dove i clienti potranno trovare – oltre a una vasta fornitura – la professionalità del personale del negozio.

E le promozioni sono davvero irripetibili, stavolta. Il negozio è in una fase di rinnovo e di riorganizzazione, per cui verranno proposte delle vere offerte su un magazzino di quasi 300mila euro. Dagli smartphone ai grandi elettrodomestici, ce n’è per tutti i gusti!

Come funziona? Facilissimo. Saranno applicati sconti immediati in cassa su tutti i prodotti in negozio. Non c’è un volantino da guardare! Piace uno dei frigoriferi esposti? Ce lo si può portare a casa con un’offerta reale e immediata. Stesso vale per telefoni cellulari, computer, aspirapolvere, televisioni e quant’altro! Le offerte sono valide solo, come Black Friday prevede, per la merce presente in negozio.

Si parte dai Grandi elettrodomestici, proposti al 30 per cento di sconto. I piccoli elettrodomestici avranno invece una decurtazione ben del 40 per cento. Stesso sconto anche per la mobilità elettrica. Per informatica e Tv (esclusi gli acquisti con bonus Tv) lo sconto è del 20 per cento. Ghiotte offerte anche nel reparto telefonia, con prodotti venduti in sconto immediato in cassa al 15 per cento. Grande svendita per il reparto Cd e Dvd – vinili esclusi – con sconto in cassa addirittura del 50 per cento: una selezione di rarità aspetta in negozio gli appassionati che vogliono rimpolpare la loro collezione. Sconti importanti anche sui casalinghi, escluso il comparto Natalizio.

Insomma, stavolta è veramente impossibile mancare, per offerte reali che ‘pagano le bollette’ anche alle famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici di casa risparmiando senza rinunciare alla qualità!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Attraverso il Molise, trekking e ciaspolate sulla neve per una settimana...

Come sempre un programma ricco di eventi CAMPOBASS/ISERNIA. Oltre alla ciaspolata serale con cena in rifugio e a quelle di giorno con un caloroso brindisi...