HomeOcchi PuntatiLascia la scuola e sbarca su OnlyFans: la storia della prof che...

Lascia la scuola e sbarca su OnlyFans: la storia della prof che ha guadagnato un milione di dollari

L’ex insegnante ha deciso di cambiare vita cominciando a pubblicare contenuti per adulti sul famoso sito web


ARIZONA. Lascia la scuola e sbarca di OnlyFans: una scelta che le ha consentito di guadagnare un milione di euro in tre anni. Questa in sintesi la storia di Courtney Tillia, ex insegnante americana, moglie e mamma di quattro figli che ha deciso di cambiare vita iniziando a pubblicare contenuti per adulti sul famoso sito Web. 

Come riferisce Tgcom 24 l’ex docente ha tre account su OnlyFans ma la maggior parte dei guadagni deriva dal profilo su cui pubblica video e foto di nudo.

el milione che è riuscita a mettere in tasca – spiega a TMZ la donna – 750mila dollari li ha guadagnati con i contenuti espliciti. Sul secondo account vende merchandising, mentre il terzo di base è gratuito ma contiene dei contenuti pay-per-view che le permettono di guadagnare altro denaro.

“Quando insegnavo avevamo pochi soldi – ha detto – Attraverso OnlyFans siamo riusciti a fare cose meravigliose. È stata un’enorme fonte di guadagno. Abbiamo potuto viaggiare, comprare auto, trasferirci, ma anche aiutare la comunità. Possibilità ci torni a insegnare? Sono lo 0%”. Anche perché, ha spiegato, per guadagnare così tanto, avrebbe dovuto lavorare ‘almeno altri 25 anni come insegnante”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Vent’anni senza Giovanni Cinelli: Villa Artemide ospita le sue opere

A curare la mostra del pittore la figlia Aurora ISERNIA. Inaugurata ieri, fino al 15 gennaio, si svolgerà a Frosolone presso Villa Artemide, sede dell'Esposizione...