Foto Salerno Notizie

Il provvedimento è scattato nei confronti di Kavin Magri


CAMPOBASSO. “In seguito agli eventi accaduti durante la partita del 13 novembre contro il Matera, la Nocerina Calcio comunica di aver sospeso Kevin Magri dall’attività sportiva.

Il provvedimento scaturisce dal comportamento che il calciatore ha avuto negli spogliatoi a seguito della sua sostituzione, e che ha leso l’immagine della Nocerina, violandone anche il Codice Etico. Per tali ragioni Magri sarà sospeso fino a prossime comunicazioni”.

Questo quanto stabilito dalla società sportiva nei confronti del calciatore molisano, ex Campobasso. Come riferisce Salernonotizie.it maldigerendo la sostituzione in campo, Magri è rientrato nello spogliatoio e ha sfogato la sua rabbia

Non sono escluse da parte della Nocerina anche ulteriori sanzioni a carico del proprio tesserato a seguito delle indagini interne ed esterne in atto.

Intanto sull’episodio sono in corso indagini anche da parte della polizia di Stato. Lo stesso Comune di Nocera Inferiore – dopo che il sindaco Paolo De Maio è stato interpellato – potrebbe prendere provvedimenti nei riguardi del calciatore.