HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Il CSV Molise contro il caro bollette: uffici di Campobasso e Isernia...

Il CSV Molise contro il caro bollette: uffici di Campobasso e Isernia chiusi il mercoledì pomeriggio

In quella giornata resterà operativo full time lo sportello di Termoli, all’interno dell’ospedale San Timoteo. Il provvedimento partirà il prossimo 23 novembre e resterà in vigore solo nella stagione invernale


CAMPOBASSO-ISERNIA. Un provvedimento temporaneo che non produrrà disagi all’utenza. Il CSV Molise ha deciso di lanciare un messaggio contro il caro bollette fissando la chiusura dei propri uffici di Campobasso e Isernia il mercoledì pomeriggio.

Si tratta di una disposizione che sarà utile a ridurre i costi dell’energia, alla luce degli ingenti rincari che si stanno ancora registrando e che non risparmiano alcun comparto, compreso il Terzo Settore. Dal prossimo 23 novembre, quindi, le sedi dei due capoluoghi molisani chiuderanno alle ore 13, mentre resterà operativa tutta la giornata quella di Termoli, posta all’interno dell’ospedale San Timoteo.

I vertici del CSV Molise sono certi che queste tre ore di chiusura a settimana, per gli uffici di Campobasso e Isernia, non determineranno grosse criticità, in quanto il presidio bassomolisano riuscirà a rispondere, il mercoledì pomeriggio, alle richieste che verranno avanzate da ogni angolo della regione. 

Tale decisione, frutto di un’attenta riflessione interna alla struttura, resterà in vigore esclusivamente per il periodo invernale ed è stata causata dalle difficoltà del momento attuale che vengono avvertite sensibilmente da imprese, famiglie, ma anche dalle associazioni di volontariato e da chi, come il CSV Molise, opera in loro favore del tutto gratuitamente.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Carnevale Europeo delle Maschere Zoomorfe: parte il conto alla rovescia per...

All’ex Gil di Campobasso, l’Aps Artemide illustrerà il programma della manifestazione che ha come partners le associazioni ‘Il Diavolo’ di Tufara e ‘L'uomo cervo’...