HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Salvini nomina Michele Marone consigliere giuridico per le Infrastrutture

Salvini nomina Michele Marone consigliere giuridico per le Infrastrutture

Dopo la nomina l’incontro sullo sblocco di opere fondamentali per il Molise, come la messa in sicurezza della Bifernina e della Trignina. A fare gli auguri al coordinatore della Lega il consigliere regionale Michele Iorio


CAMPOBASSO. Il ministro Matteo Salvini ha nominato Michele Marone consigliere giuridico con delega alle Infrastrutture.

Dopo la nomina l’incontro sullo sblocco di opere fondamentali per il Molise, come la messa in sicurezza della Bifernina e della Trignina.

Un incarico importantissimo per tutto il territorio regionale, come ha evidenziato il consigliere regionale Michele Iorio, che fa gli auguri a Marone.

“Finalmente – ha detto Iorio – il Molise torna ad avere un ruolo apicale a Roma dopo tanti anni, interrompendo un lungo periodo di assenza del Molise nei posti chiave del governo nazionale”.

“E’ anche un riconoscimento professionale e personale, oltre che politico, all’amico Michele, a cui auguro buon lavoro certo che saprà mettere a frutto la sua professionalità per la nostra regione – ha concluso Iorio – nell’ottica di una collaborazione interistituzionale che a questa terra mancava ormai da troppi anni”.

Anche l’amministrazione comunale di Termoli esprime i più sentiti complimenti al segretario regionale della Lega e consigliere comunale Michele Marone per il nuovo incarico. “Auguriamo – si legge nella nota del Comune – buon lavoro a Michele Marone certi che saprà ben interpretare l’incarico che gli è stato conferito dal Ministro Matteo Salvini”.

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img