HomeNotizieCRONACAIl vero Black Friday continua solo da Calavibes Unieuro: altri dieci giorni...

Il vero Black Friday continua solo da Calavibes Unieuro: altri dieci giorni di offerte incredibili su tutta la merce esposta

La migliore tecnologia e non solo ai prezzi più bassi: la promozione prosegue fino al 30 novembre


ISERNIA. Quello proposto da Calavibes Unieuro srl Con molta probabilità sarà ricordato come il Black Friday… più lungo della storia. Si continua infatti con le offerte choc per un’altra intera settimana e oltre! La promozione che ricalca la vera tradizione del Black Friday americano, senza volantino e ‘finte’ promozioni ma con sconti immediati in cassa, terminerà infatti non il 19 novembre – come annunciato in precedenza – e neanche il 28: gli sconti incredibili continueranno infatti addirittura fino al 30 novembre! Un’operazione mai vista prima in città, solo nel punto vendita isernino, dove i clienti potranno trovare – oltre a una vasta fornitura – la professionalità del personale del negozio.

Le promozioni stavolta sono davvero irripetibili. Dagli smartphone ai grandi elettrodomestici, ce n’è per tutti i gusti! E per chi volesse, si può addirittura saldare il conto con finanziaria in promo da 11 rate, con prima rata a 90 giorni, senza costi di apertura pratica e spese di bollo.

Ma come funzionano le offerte? Facilissimo. Saranno applicati sconti immediati in cassa su tutti i prodotti in negozio. Non c’è un volantino da guardare! Piace uno dei frigoriferi esposti? Ce lo si può portare a casa con un’offerta reale e immediata. Stesso vale per telefoni cellulari, computer, aspirapolvere, televisioni e quant’altro! Le offerte sono valide solo, come Black Friday prevede, per la merce presente in negozio.

Si parte dai Grandi elettrodomestici, proposti al 30 per cento di sconto. I piccoli elettrodomestici avranno invece una decurtazione ben del 40 per cento, con soglia minima d’acquisto fissata a 99,99 euro. Stesso sconto anche per la mobilità elettrica. Per informatica e Tv (esclusi gli acquisti con bonus Tv) lo sconto è del 20 per cento. Ghiotte offerte anche nel reparto telefonia, dove con una spesa minima di 129,99 euro i prodotti venduti riceveranno uno sconto immediato in cassa al 15 per cento. Grande svendita per il reparto Cd e Dvd – vinili esclusi – con sconto in cassa addirittura del 50 per cento: una selezione di rarità aspetta in negozio gli appassionati che vogliono rimpolpare la loro collezione. Sconti importanti anche sui casalinghi, escluso il comparto Natalizio, con una spesa minima di 49,99 euro.

Insomma, ancora una volta è veramente impossibile mancare, per offerte reali che ‘pagano le bollette’ anche alle famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici di casa risparmiando senza rinunciare alla qualità!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti