HomeNotizieCRONACAAllagamenti e alberi caduti: il Molise nella morsa nel maltempo

Allagamenti e alberi caduti: il Molise nella morsa nel maltempo

Sono ore di lavoro senza sosta per i vigili del fuoco impegnati a fare fronte alle decine di richieste di intervento in ogni angolo della regione


CAMPOBASSO/ISERNIA. Sono ore di lavoro senza sosta per i vigili del fuoco impegnati in a fare fronte alle decine di richieste di intervento che stanno arrivando in queste ore da ogni angolo della regione.

L’ondata di maltempo annunciata nei giorni scorsi ha puntualmente investito il Molise con rovesci e forti raffiche di vento.

In provincia di Campobasso i caschi rossi sono al lavoro in questo momento nel capoluogo, ma anche nella zona di Bojano per allagamenti e soprattutto per rimuovere rami e alberi caduti sulle sedi stradali. Anche a Toro  (come si vede nella foto postata su Facebook dal sindaco Roberto Quercio) un albero ha invaso la carreggiata.

Situazione analoga anche nell’Isernino. Da Venafro ad Agnone sono numerosi gli interventi in atto da parte dei vigili del fuoco. Anche in questo caso a creare maggiori problemi sono le forti raffiche di vento che si stanno registrando dalla notte.

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img