HomeNotizieCRONACAEsplosione davanti all’hotel. Nessun ferito, ma si cerca chi ha messo la...

Esplosione davanti all’hotel. Nessun ferito, ma si cerca chi ha messo la bomba carta

È successo questa notte, al Nido Verde di Marina di Montenero. Indagini in corso, decisive potrebbero essere le immagini della videosorveglianza


TERMOLI. Una bomba carta o un petardo artigianale. Questa la causa dell’esplosione avvenuta questa notte davanti all’hotel Nido Verde, alla marina di Montenero di Bisaccia.

Nessun ferito, ieri in hotel non c’era nessuno, ma l’ingresso della struttura è stato comunque danneggiato. L’esplosione è stata chiaramente sentita dagli abitanti della zona, che hanno chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Termoli, per mettere in sicurezza la struttura e svolgere i primi rilievi. Il danno appare consistente.

Indagini in corso per accertare la motivazioni dell’accaduto, con i carabinieri che stanno vagliando la pista dell’intimidazione, senza tralasciare altre strade. I militari, che stanno raccogliendo le testimonianze, hanno acquisito le immagini registrati dagli impianti di videosorveglianza della zona.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Premio ‘Eccellenze molisane al Timone’ ai Medici del Gemelli

Il riconoscimento a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo CAMPOBASSO. Conferito a Mariangela Boccardi e Francesco Palumbo,  dirigenti medici del Gemelli Molise,  il prestigioso riconoscimento ‘Eccellenze...