HomeNotizieCRONACAIsernia, droga nelle scarpe e in frigo: scattano sequestri e denunce

Isernia, droga nelle scarpe e in frigo: scattano sequestri e denunce

Carabinieri in azione nel capoluogo pentro e nei centri della provincia


ISERNIA. Prevenire e contrastare lo spaccio e il consumo di droga a Isernia e nella sua provincia. Una ‘mission’ per i carabinieri del Nor che, anche negli ultimi giorni, hanno eseguito numerosi controlli.

A Sessano del Molise i militari hanno controllato e perquisito due giovani, che percorrevano la SS 650 a bordo di un’auto. A destare sospetti l’atteggiamento dei due.  Uno di loro aveva addosso 3 grammi di  marjuana ed è stato segnalato in Prefettura.

Ad Isernia, sulla SS 85, i carabinieri hanno proceduto al controllo di due persone, un uomo ed una donna, che viaggiavano a bordo di un’auto proveniente da Napoli. Visto l’atteggiamento e lo stato di preoccupazione da parte di entrambi, i militari hanno effettuato un’accurata perquisizione rinvenendo, occultati all’interno delle scarpe indossate dall’uomo, tre involucri di cobret e crack, del peso complessivo di grammi 1 circa. L’uomo è stato denunciato per detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Infine, lungo le vie del capoluogo cittadino, i militari della Sezione Radiomobile hanno controllato un uomo del venafrano a bordo di un veicolo, che alla loro vista, ha mostrato segni di nervosismo e preoccupazione ed inoltre, all’atto del controllo, non ha fornito alcuna motivazione sulla sua presenza in città. I militari, quindi, lo hanno sottoposto a perquisizione, che è stata estesa anche all’abitazione dell’uomo. Proprio all’interno della casa, abilmente celate all’interno del frigorifero, sono state rinvenute nove confezioni di cellophane trasparenti contenenti circa 8 grammi complessivi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Le persone eventualmente indagate potranno far valere le loro ragioni difensive innanzi all’A.G. ai sensi del c.p.p. .

Più letti

Ambiente Basso Molise, al Cea Fantine piantumazioni di alberi per festeggiare...

“Consapevolizzare i cittadini sulla necessità di invertire la rotta, abbracciando una vita più sostenibile e garantendo un futuro a chi verrà dopo di noi" CAMPOMARINO....
spot_img
spot_img
spot_img