La migliore tecnologia e non solo ai prezzi più bassi: la promozione prosegue fino al 30 novembre


ISERNIA. Due settimane di Black Friday solo da Calavibes Unieuro srl. La promozione che ricalca la vera tradizione del Black Friday americano, senza volantino e ‘finte’ promozioni ma con sconti immediati in cassa, offrendo sconti senza paragoni. E, rispetto agli altri, alza ancora il tiro: lo sconto con una spesa minima di 199.99 euro, diventa del 30% direttamente in cassa su tutta la merce in negozio!

Non bastavano grandi offerte dedicate su elettrodomestici, mobilità elettrica, informatica e tv. Non bastavano sconti importanti anche sui casalinghi e la svendita sul reparto Cd e Dvd. Oggi la lungimiranza della direzione viene fuori in tutta la sua capacità dimostrando ancora una volta di saper staccare la concorrenza.

Le promozioni stavolta sono davvero irripetibili. Dagli smartphone ai grandi elettrodomestici, ce n’è per tutti i gusti! E per chi volesse, si può addirittura saldare il conto con finanziaria in promo da 11 rate, con prima rata a 90 giorni, senza costi di apertura pratica e spese di bollo.

Il funzionamento delle offerte resta sempre lo stesso! Saranno applicati sconti immediati in cassa su tutti i prodotti in negozio. Non c’è un volantino da guardare! Piace uno dei frigoriferi esposti? Ce lo si può portare a casa con un’offerta reale e immediata. Stesso vale per telefoni cellulari, computer, aspirapolvere, televisioni e quant’altro! Le offerte sono valide solo, come Black Friday prevede, per la merce presente in negozio. Impossibile mancare!