HomeNotizieCRONACAFurto al centro commerciale: ladro di profumi finisce nella rete della Polizia

Furto al centro commerciale: ladro di profumi finisce nella rete della Polizia

Il giovane è stato fermato dalla Squadra Volante. In passato aveva già messo a segno colpi analoghi


CAMPOBASSO. È riuscito a rubare due confezioni di profumo al centro commerciale di Campobasso. Pensava di farla franca, ma non aveva fatto i contri con gli agenti della Squadra Volante che lo hanno fermato, grazie anche alla collaborazione del personale addetto alla vigilanza. .

Le confezioni di profuno sono saltate fuori durante la perquisizione, mentre la successiva attività info-investigativa ha consentito di appurare che il giovane ladro, proveniente da fuori regione, annoverava già numerosi precedenti penali in particolare per furti perpetrati all’interno di profumerie. La responsabile dell’attività commerciale ha formalizzato  la denuncia di quanto accaduto in Questura; contestualmente le sono stati  riconsegnati i profumi rubati.

Il giovane è stato segnalato alla locale Procura della Repubblica per furto aggravato. Il questore di Campobasso ha applicato nei confronti del reo la misura del foglio di via obbligatorio, con divieto di tornare in città per un periodo di tre anni.

Più letti

Venafro, tutto pronto per la Passione Vivente

Presentata da Fondazione Mario Lepore e Parco Regionale dell’Olivo, si terrà sabato 30 e domenica 31 marzo VENAFRO. La Passione di Gesù a Venafro si...
spot_img
spot_img
spot_img