HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLINatale si avvicina: Montenero pubblica il cartellone degli eventi

Natale si avvicina: Montenero pubblica il cartellone degli eventi

Un calendario ricchissimo con più di 15 appuntamenti per tutte le festività


TERMOLI. L’amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia ha presentato il calendario di ‘Natale a Montenero 2022’. Un cartellone ricco di eventi, a partire da domani con il 1° Bau day per gli amici a quattro zampe. Domenica 4 dicembre sarà dedicata all’ambiente con Palsticfree. Il 7 dicembre alle 17 sarà il turno dei fuochi dell’Immacolata. L’8, in attesa dell’accensione delle luci di natale alle 18, alle ore 9 spazio al torneo dell’Immacolata. Il 10 dicembre spazio alla sensibilizzazione, con il seminario ‘La violenza non è il mio sport’. Numerose le iniziative fino al 23 dicembre (il 16 ‘Consumiamomolisano 2022; il 17 ‘Incontro con l’autore’ con Mario Palma; il 18 ‘Letterine a Babbo Natale’; il 20 ‘Palcoscenici: il Molise è di scena’).

Il 23 dicembre, alle 16, la corsa dei Babbi Natale, mentre alle 17 ci sarà il mercatino di Natale. Il 25 dicembre a mezzanotte sarà possibile assistere alla rappresentazione della natività del 39esimo presepe vivente, che sarà possibile ammirare anche il 25 e il 26 dicembre (dalle 17 alle 21) e negli stessi orari il 1°, il 6 ed il 7 gennaio.

Il 27 dicembre sarà il turno dello Swap party edizione natalizia. Il 30 dicembre, infine, sarà possibile visitare la Casa di Babbo Natale.   

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img