HomeNotizieSPORTCalciomercato, a Isernia la ‘Serpa’ cambia pelle: via mezza squadra, svincolati anche...

Calciomercato, a Isernia la ‘Serpa’ cambia pelle: via mezza squadra, svincolati anche Panico e Pettrone

De Bellis attende i sostituti per giocarsi la promozione in D con il Campobasso rivale diretto


ISERNIA. Tempo di grandi partenze e mutamenti in casa Isernia calcio: la società biancoceleste ha annunciato diversi cambiamenti di rosa tra cui l’addio di due nomi grossi come Pettrone e Panico, bomber quest’ultimo su cui la società aveva puntato particolarmente negli ultimi due anni. Nicola Panico è già ‘tornato a casa’, come ha condiviso lui stesso sui social network, al Frattamaggiore. Gli altri svincolati sono il già citato Marco Pettrone, poi Emiliano Belfiore, Pasquale Di Lullo, Tadeo Giordano e Luca Russo.

Un vero cambio di pelle per la ‘Serpa’ dopo l’eliminazione dai quarti di finale di coppa Italia con il Venafro e con il Campobasso a -2 in campionato. Mossa che preannuncia un ritorno ancora più in forze o bandiera bianca nella lotta alla categoria superiore? Mister De Bellis era stato chiaro, in senso positivo, su questi cambiamenti, auspicando già l’arrivo di nuovi giocatori. Tra l’altro, proprio questa mattina è stato annunciato il ‘rientro alla base’, dopo l’esperienza in Veneto con i colori biancocelesti del Vigasio, dell’esperto mediano argentino Damian Soria, classe 1988.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Bagnoli del Trigno a ‘Mezzogiorno Italia’, importante vetrina nazionale

Le bellezze dell'area per le telecamere e gli spettatori di Rai 3. GUARDA LE FOTO BAGNOLI DEL TRIGNO. Nella tarda mattinata di oggi, sabato 28...