HomeNotizieCRONACAMancano i medici: nuovo blocco dei ricoveri in Ortopedia

Mancano i medici: nuovo blocco dei ricoveri in Ortopedia

Il provvedimento del direttore Gagliardi fino al 12 dicembre. Appello ai sindaci e ai consiglieri regionali di Iacovino: “Vadano subito in Procura”


TERMOLI. Un problema, quello della carenza ormai cronica di medici, con cui continuano a fare i conti tutti gli ospedali molisani, con continui disagi e criticità da fronteggiare.

E proprio per la mancanza di personale, il direttore facente funzioni del reparto di Ortopedia del San Timoteo di Termoli Giuseppe Gagliardi ha firmato un provvedimento con cui è stato disposto il blocco momentaneo dei ricoveri ordinari e urgenti fino al prossimo 12 dicembre, perché al momento è in servizio un solo medico. E pertanto non è possibile garantire la sicurezza dei ricoverati.

Dura in merito al presa di posizione dell’avvocato Vincenzo Iacovino. “I sindaci del Basso Molise e i consiglieri regionali vadano subito in Procura a Larino a sporgere denuncia e invochino la risoluzione immediata dell’incarico con il dg – Il commissario- presidente della giunta regionale e il sub-commissario mostrino un atto di coraggio e licenzino immediatamente il dg Asrem. Nonostante tutto – conclude – continuo a sperare che la Procura intervenga”.

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Ciaspolate e non solo: un’altra settimana di avventure con ‘Attraverso il...

Il programma messo a punto dall'associazione per andare alla scoperta delle meraviglie del territorio CAMPOBASSO/ISERNIA. Un'altra settimana da non perdere con gli appuntamenti targati 'Attraverso...