Dieci anni di tenacia e coraggio: grande festa per il compleanno di Isernia Fitness

Con ospite d’eccezione il campione di judo Marco Maddaloni, in un momento di gioia e di affetto tra amici e non solo. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Tanti amici e tanto affetto sabato sera, nell’area Pip di Miranda, dove si trova una delle palestre più frequentate della zona: Isernia Fitness, che ha festeggiato l’importante traguardo dei primi 10 anni di attività. Una storia fatta di impegno, professionalità, continua messa in gioco e grande lungimiranza sportiva e imprenditoriale dimostrata dal titolare Mirco Calabrese. Sacrifici e coraggio ben ripagati dai tanti convenuti e dal loro affetto: una sala gremita ha stappato lo spumante e brindato, tra amici iscritti e non che hanno voluto unirsi a questo momento di gioia, con l’intrattenimento curato da isNowRadio.

Tra loro, non solo come testimonial ma soprattutto come amico, il campione mondiale di judo Marco Maddaloni, che ha ricordato quanto l’idea imprenditoriale di Mirco sia simile al sacrificio costante degli sportivi veri. La differenza che fa il vero campione sta proprio nel coraggio e nella tenacia: e Isernia Fitness è sicuramente una realtà cui queste qualità non mancano.