La locandina dell'iniziativa

Le lezioni sono tenute dalla dottoressa Padula presso la sala Raucci a Palazzo San Francesco


ISERNIA. L’agenzia di servizi per l’infanzia lucaonline ha organizzato un corso Blsd Pediatrico (Pediatric Basic Life Support Defibrillation) per la rianimazione cardiopolmonare e le manovre di disostruzione delle vie aeree in età pediatrica. Patrocinato dal Comune di Isernia, è svolto dalla dottoressa Daniela Padula ed è gratuito.

Il corso, che ha già visto una prima data il 9 ottobre scorso, si terrà nella Sala Raucci del Comune di Isernia domani 6 dicembre e il 10 gennaio 2023 (ormai complete).

In considerazione del gran numero di richieste sono state programmate ulteriori 2 date, il 7 febbraio e il 7 marzo del 2023. Stante il limitato numero di posti disponibili (non oltre 20) per ogni incontro, si consiglia la prenotazione su lucaonline.it oppure tramite app.

“Si coglie l’occasione – scrivono gli organizzatori – per ringraziare il sindaco Piero Castrataro e l’amministrazione tutta per la sensibilità dimostrata nei confronti di questo progetto formativo di elevata importanza sociale che crea una catena di supporto e assistenza alle famiglie per tutelare il benessere
e la salute dei bambini”.